www.manosonora.com

Cliente:
Alessandra Buono
Descrizione: 
Sito web massaggi manosonora, lomi lomi nui e musicoterapia.
In tutte le culture dell’antichità la musica e la medicina erano praticamente una cosa sola. Il sacerdote medico (lo sciamano) sapeva che il mondo è costituito secondo principi musicali e che la vita del cosmo, cosi come quella dell’uomo, è dominata dal ritmo e dall’armonia.
L’importanza che la musica ricopre a livello olistico è impareggiabile ma, personalmente, è solo attraverso l’incontro magico con Alessandra che ho veramente compreso come poter usare le mie percussioni ad un livello più profondo. Cosi durante un viaggio a Bali abbiamo iniziato a pensare a come creare qualcosa di cui tutti potessero beneficiare e l’unione tra musica e massaggio ha dato vita a questo progetto che si basa sulla comunicazione sensibile per mezzo del tatto e quella inconscia per mezzo della musica.
Manosonora arriva in profondità e dona benessere psicofisico, è un autentico gesto d’amore, un atto di riconnessione profonda, una riconciliazione con il proprio IO, un’esperienza emotivamente unica che porta con sè l’amore che Alessandra ed io proviamo nei confronti della vita. Questo è l’inizio di un progetto che ci porterà ad esplorare altre possibilità di unione tra musica e massaggio.
Cosa:
Art direction, Web Design e WordPress Development

Software utilizzati:
PHOTOSHOP

Risorse:
PHP
WORDPRESS
HTML5
HTML/CSS

Credits:
Alessandra Buono testi
Francis P. Pelizzari musica